Nice to Feet you

Francamente, mi piacciono i piedi. E le scarpe. Le scarpe non mentono mai. I piedi dicono così tanto di una persona, della sua storia, e dei percorsi che ha fatto. Mi piacciono le persone. E le storie che i loro piedi vogliono raccontarmi. Poi mi piace anche la moda, perché è il campo in cui lavoro, come giornalista. Ma questo non c’entra più di tanto. Quello che mi piace è guardare le cose da un altro punto di vista. Che è sempre un po’ pop, come me.
La regola vuole che tutte le foto siano fatte con il cellulare. Al naturale, o lavorate con quelle meravigliose cosette che sono le applicazioni. Ma visto che qui le regole le faccio io, qualche foto invece è scattata con la macchina normale.
Di chi sono i piedi? A volte di amici, altre volte di persone che incontro al lavoro o semplicemente facendo qualcosa di divertente. Altre volte ancora nemmeno li conosco, “rubo” i loro piedi mentre cammino per Milano, la città in cui vivo.
Dunque, spero che vi divertiate almeno quanto me.
Fiamma

http://it.gravatar.com/fiammasan

***

Frankly, I love feet. And shoes. Shoes never lie. And feet tell you so much about you and your story, and the paths you’ve walked down. I love people, of course. And the stories their feet want to tell me. Then, I like fashion, because it’s my fileld, my job as a journalist. But it’s not related with all that. What I do really like is to watch the world from another point of view. And it’s a little pop, like I am.
The rules say that each picture must be taken with a mobile phone. Pure, or improved with that such wonderful things called applications . But you know, I make the rules, so it happens that some pictures are taken with a regular camera.
Whose feet are them? Sometimes they’re friends, sometimes people I meet while working or just while having fun. Sometimes I don’t know them, I “steal” their feet while walking around in Milan, the city where I live.
So, hope you’ll have the same fun I do.
Fiamma

http://it.gravatar.com/fiammasan

Io, il giorno della laurea, 5 maggio 2006, Roma, in Marc by Marc Jacobs. Me, my bachelor's degree, May 5th, 2006, Rome, in Marc by Marc Jacobs

Io, che mi provo le Melissa by Zaha Hadid. Me, while wearing for the first time my Melissa by Zaha Hadid shoes.

Io, in metropolitana. Le scarpe sono di H&M. Me, in the tube. My shoes are by H&M

I, me, mine.

6 pensieri su “Nice to Feet you

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...